Un questionario contro la violenza sulle donne: collabora alla ricerca!

Qual è il livello di corresponsabilità nella nostra comunità nel contrastare la violenza sulle donne? E’ questo l’interrogativo a cui la ricerca promossa nell’ambito del progetto “Fuori dal silenzio. Una rete per dar voce, ascoltare e proteggere”* vuole dare risposta. Compila ora il questionario anonimo e contribuisci a progettare interventi che ci rendano ancora più compatti nello smantellare la cultura che alimenta la violenza contro le donne.

Basta compilare il questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdAdbGkaW1xBrqKScWvh1f3nLU7D3poMRXK7HgDsYQXfGjA-g/viewform. La ricerca è rivolta a quanti vivono e lavorano sul territorio dei comuni afferenti alla Rete antiviolenza degli ambiti del Sud Est Milano e del Paullese. I dati raccolti verranno gestiti in forma anonima ed aggregata da Dialogica Cooperativa Sociale (referente tecnico incaricato dalla rete antiviolenza) Aiutateci a trasformare in fatti la promessa #fuoridalsilenzio!

 * Progetto realizzato nell’ambito delle politiche di prevenzione e contrasto della violenza maschile contro le donne (l.r.11/2012). Finanziamenti a sostegno e potenziamento Reti territoriali antiviolenza d.g.r. 1496/2019